TRE P New è dotata di un parco macchine molto diversificato, grazie al quale l’Azienda riesce a soddisfare le diverse esigenze manifestate dai clienti.
Nonostante le piccole dimensioni aziendali, il parco macchine conta ben più di 70 macchinari, tra i quali sim possono trovare, a titolo esemplificativo, le 4 aghi combaciate, tagliacuci, lineari, colarette, 2 aghi, applicapizzo, occhielli, bottoni, punto invisibile, i macchinari per Portofino e incollatura.
–
In questi 30 anni di attività, tale peculiarità ha consentito a TRE P New di sviluppare delle competenze molto verticalizzate per lavorare qualsiasi tipo di tessuto: bielastico, cotone, cotone elasticizzato, felpa, jersey, ad eccezione dei capispalla e delle camicerie.
La TRE P New è capace anche di soddisfare l’eventuale necessità di servizi complementari al mero confezionamento: infatti, l’ Azienda e fidelizzata ad una taglieria di fiducia, anch’essa selezionata sulla base dell’elevato livello di qualità che fornisce nelle proprie lavorazioni.
Inoltre la TRE P New provvede, su richiesta, all’attività di confezionamento ed imbusto dei prodotti lavorati.
In aggiunta la TRE P New è capace di dare supporto ai clienti che necessitano di attività di ricondizionamento e stiro di commesse demandate a produzioni provenienti dall’estero.